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T O P I C    R E V I E W
Morpheus Posted - 25/04/2006 : 15:30:17
Non ricordo un po' di cose di Jeeneon... ad esempio, non ricordo come si creano\salvano\richiamano le macro (e gli script), e non ricordo i vari comandi nascosti (es, la risposta automatica....)


Axeman, ci sei?




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alessandrouber Posted - 30/07/2013 : 20:26:15
Penso che passerà perchè ho installato
un certificato SSL valido.

Alessandro
axeman Posted - 29/07/2013 : 12:35:48
quote:
Originally posted by alessandrouber

Ciao Axeman,

ti ho inviato un messaggio all'ufficio postale con un link per collegarsi al gioco via JavaScript + SSL.
Non lo voglio dare troppo in giro, perche' ancora sperimentale. Fammi sapere se funziona.
Altri che fossero interessati mi facciano sapere.
Saluti

Alessandro



Grazie Alessandro... appena mi ricordo dove sta l'ufficio postale ci guardo :) (sempre che sia SSL come in HTTPS, altrimenti avrò lo stesso problema, il nostro firewall è FiglioDiPuttana e se non è http o https non passa nemmeno con il cannone)
alessandrouber Posted - 27/07/2013 : 14:57:59
Ciao Axeman,

ti ho inviato un messaggio all'ufficio postale con un link per collegarsi al gioco via JavaScript + SSL.
Non lo voglio dare troppo in giro, perche' ancora sperimentale. Fammi sapere se funziona.
Altri che fossero interessati mi facciano sapere.
Saluti

Alessandro
-Aron- Posted - 26/07/2013 : 09:09:39
quote:
Originally posted by axeman

Per potermi incontrare nel gioco (sperando di ricordarmi le credenziali) dovrei prima avere il tempo di far funzionare la componente telnet over http di jeeneon (che avevo incominciato ad implementare all'epoca) dato che il proxy dell'ufficio è alquanto stitico sotto questo punto di vista e lascia passare solo http (e filtra fino a layer7, quindi non lo posso aggirare semplicemente con un PAT)




Ora che ci penso, anche a me servirebbe un rimedio per la stitichezza del mio proxy...
axeman Posted - 25/07/2013 : 12:04:51
quote:
Originally posted by Bardolfo

Esiste un client telnet fatto in javascript che usavo su un altro MUD, ma non ricordo il nome...


Se è fatto in JS è totalmente client-side, quindi per collegarsi a neon utilizza comunque protocollo telnet...
Bardolfo Posted - 25/07/2013 : 11:53:19
Esiste un client telnet fatto in javascript che usavo su un altro MUD, ma non ricordo il nome...
-Aron- Posted - 25/07/2013 : 09:14:44
Bentornato Axeman!
axeman Posted - 25/07/2013 : 08:05:09
quote:
Originally posted by kaneru
Ben tornato Axeman! Mi auguro di incontrarti in giro per la valle uno di questi giorni!


PS c'è modo di processare carattere per carattere in sequenza il contenuto del feed?




Per potermi incontrare nel gioco (sperando di ricordarmi le credenziali) dovrei prima avere il tempo di far funzionare la componente telnet over http di jeeneon (che avevo incominciato ad implementare all'epoca) dato che il proxy dell'ufficio è alquanto stitico sotto questo punto di vista e lascia passare solo http (e filtra fino a layer7, quindi non lo posso aggirare semplicemente con un PAT)

Relativamente alla tua seconda domanda, spiegati meglio che non ho capito cosa vorresti fare
Polaris Posted - 25/07/2013 : 06:53:41
Axeeeeeeeeeeeeeeeee che piacere vederti!!!!
kaneru Posted - 25/07/2013 : 00:02:49
quote:
Originally posted by axeman

Ciao a tutti, eh...

Non so se sono più stupito di vedere qualcuno spiegare ad altri un linguaggio (turing-complete, anche senza variabili, gnè gnè ) che ho inventato io, o di essermi ricordato la password di questo account





Ben tornato Axeman! Mi auguro di incontrarti in giro per la valle uno di questi giorni!


PS c'è modo di processare carattere per carattere in sequenza il contenuto del feed?
axeman Posted - 24/07/2013 : 17:20:18
Ciao a tutti, eh...

Non so se sono più stupito di vedere qualcuno spiegare ad altri un linguaggio (turing-complete, anche senza variabili, gnè gnè ) che ho inventato io, o di essermi ricordato la password di questo account

Bardolfo Posted - 08/07/2013 : 21:37:38
E' proprio quello il problema, passandole tutte una per una ci mette un sacco. Se la sequenza inizia con 'pa' ti va bene, se inizia con 'ri' aspetti minuti... il caso peggiore e' 3x3x3x3x3=343 confronti!

Prova invece a analizzare le singole note una per una costruendo delle sotto-sequenze, nel caso peggiore farai soli 5x3=15 confronti...
kaneru Posted - 08/07/2013 : 20:59:32
quote:
Originally posted by Bardolfo

La mia prima versione era circa lunga come la tua, pero' ci metteva veramente troooooppo tempo (5 minuti circa)... allora ho cambiato approccio ed ora e' veramente rapida nonchè più breve.



ho adottato la seguente tecnica che ovviamente deve passarsi tutto il programma prima di terminare.

10 SKIP-IF seguenza1 meno l'ultima parte.
11 GOTOREL 21
12 MESSAGE trovato c1
13 SEND ...... per tutte e tre le combinazioni
20 SEND ....
21 SKIP-IF sequenza2


Pensavo di utilizzare il "GOTO 1020" in modo da uscire quando trova quello giusto, ovviamente se è tra i primi è rapido mentre se l'elemento giusto è alla fine deve scorrere tutto.
Però mi pare che il GOTO non funzioni, mi confermi o ho sbagliato qualcosa io?

Hai qualche suggerimento?
Bardolfo Posted - 08/07/2013 : 00:14:19
La mia prima versione era circa lunga come la tua, pero' ci metteva veramente troooooppo tempo (5 minuti circa)... allora ho cambiato approccio ed ora e' veramente rapida nonchè più breve.
kaneru Posted - 07/07/2013 : 15:15:27
quote:
Originally posted by Bardolfo

Facciamo un riepilogo:
......
I due script che mi sono fatto servono per recuperare la bacchetta e per affrontare i tunnel. Tanto per darvi un'idea della complessita', il primo e' di sole 1209 righe



il mio per la bacchetta risulta di 1798 righe non proprio ottimizzato direi.
Forse ho esagerato con i casi.

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