T O P I C R E V I E W |
Elfo |
Posted - 01/10/2009 : 15:57:28 Salute madonne e messeri, Sono un viaggiatore, sono un reietto, sono un vendicatore. Il mio popolo, checchè ne pensiate, esiste.
I miei studi, frettolosi e incompleti a cagione dell'inimico che del nostro popolo sta minacciando, ha sospinto il mio peregrinare fino alla terra dei giorni. Ho fiducia nelle mie capacità, ma conosco anche i miei limiti: questa potrebbe essere la mia ultima avventura, e sono certo che soccomberò nell'affrontare in solitudine il sentiero che mi si para davanti.
Cerco quindi avventurieri, guerrieri o pazzi, che come me siano alla ricerca del Testo maledetto. Non avremo ricchezze ad attenderci, nè gloria e il la via sarà lastricata di frustrazione. Ma devo compiere questo cammino per il mio popolo, per liberarlo da questa spada che pende sulla sua testa.
Se vedete un Elfo aggirarsi per le Terre del Giorno fermatelo, perchè è in cerca di compagni d'avventura.
(Fine sproloquio, tutto 'sto brodo per dire che se qualcuno è seriamente intenzionato a trovare 'sto benedetto/maledetto necronomicon si faccia avanti, sono nuovo e cerco compagnia per affrontare gli enigmi in gruppo)
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Elfo |
Posted - 23/12/2009 : 12:23:15 Laudi, gaudio, tripudio. Sarò lieto d'accompagnar lo vostro passo nelle terre del giorno, e di sommare al vostro il mio cerebro, affinche poscia sopportar gl'inganni e li tranelli del cammino. Potrovvi prestar alterna attenzioesicchè spesso mi trovo a meditar improvvisamente durante il dì. Spero ch'io incroci presto il vostro sentiero.
(Come no, ben venga qualsiasi supporto. considera che a volte gioco dall'ufficio, e mi devo assentare improvvisamente, ossia vado in meditazione. cmq ci sono, capiterò spesso. mattina e pomeriggio, ma dal 24 pomeriggio sono in ferie! ci risentiamo qui semmai)
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
Anthares |
Posted - 23/12/2009 : 09:37:54 Salute a voi, messere!
Anche io mi presento come Viaggiatore. Da povero ma intraprendente Emielfo quale sono, mi propongo come compagno suo del Lungo Viaggio che attende altrui di noi!
Oh, Avventuriero, io lo sono certo! Guerriero, giammai! Pazzo, sì forse...
Novizio io sono in questo oscuro singolar Mondo, ivi giunto da poco, ma no'sper d'andar presto. Perciò s'io accompagar puotessivi, com'aiutante, cartografo, esploratore o qualsivogli'altro volliate, davver io sarei gaudioso.
Ess'avrete ancor di me bisogno per sbaragliare quel Dionigi al qual il Vostro (e in parte mio) popolo è tenuto sotto scacco, ebben sappiate ch'io non mi tirerò mai indietro, e accorrerò tosto ad aiutarvi!
Sinceramente vostro, Anthares il Varcatore di Confini
(In soldoni: sììì! Ci sto... magari subito e poi da dopo l'Epifania poichè dal 26 al 7 non avrò connessione disponibile ;)) |
|
|