NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
 All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 sangue di drago

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Elfo Posted - 03/11/2009 : 09:49:24
quei pochi numeri nascondevano un nuovo abisso, profondo come la follia che ormai ahimè guida la mia mano. a poco è servito il mio passo silenzioso nei bui e umidi tunnel: quando lo spiraglio della timida fiammella che mi accompagnava s'è tuffato nella sala che si apriva di fronte a me, ho capito che quella non era un'altra parete sgocciolante. Piccole stallattiti che non erano stallattiti, una superficie rugosa che non era roccia, una grossa gemma che lentamente ruotava verso di me.
I miei dubbi si son fatti certezza quando la creatura si è eretta nella sua possenza di fronte a me, mero omuncolo di fronte a tanta traboccante forza della natura.
Lentamente, con una calma di cui non mi credevo capace ho sfoderato lentamente l'unica zanna che avevo in grado di infierire sulla verde bestia. La magia, va detto, infetta l'anima ma fortifica il braccio.
Costretta dalla sua mole la bestia si vedeva colpire dalla mia lama che rifletteva mille volte amplificata e frantumata la luce della lampada, finchè con un ultima disperata zampata mi sono sentito sbalzare contro la parete dura e impietosa del tunnel.
Riaperti gli occhi era lì, una serie di terrificanti squame verdi giaceva esanime sul lato opposto della caverna. Quale terribile potere ho ottenuto? E quali riuscirò ancora ad ottenere?
COncentrandomi sentivo che non avevo ancora finito di esplorare l'enorme stanzone. Qualcosa mi sfuggiva, ma non capivo dove, cosa. Come. Ho seguito i profondi solchi che ferivano le pareti dei tunnel: quello che avevo abbattuto non doveva certo essere l'unico abitante di quelle profondità.
Non è servito molto prima di capire che le mie supposizioni erano esatte: là sotto trovano asilo anche altre bestie e creature. E non credo che usino il passaggio che ho scoperto per tornare alla luce.
Continuerò a cartografare. Devo trovare l'altra uscita. O forse nuove profondità.

(traduzione: forti i tunnel! mi sono mezzo prosciugato per cartografare, mannaggia al buio! devo trovare l'ispirazione per capire come funzionano s'ti dannati passaggi nascosti... Daje Elfo, ancora poco - forse - e finiamo di cartografare)

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000