T O P I C R E V I E W |
Elfo |
Posted - 02/12/2009 : 17:07:08 Da quant'è che voi in là col gioco non parlate con tommaso?!
Ho fatto due chiacchiere con quel simpaticone, o meglio, ho ri-fatto 2 chiacchiere. Cercherò di raccontarvi senza indugiar oltre e cercando di svicolar rivelazioni sulla soluzione, spiegherovvi tosto iil parto delle mie sinapsi.
Tempo fa incontrai un drago rosso. tempo dopo uno bianco. Sentivo di leggende di molti draghi di altrettanti colori nascosti in sotterranei inaccessibili. Ma questi sotterranei tanto inaccessibili non erano, visto che ci sono arrivato e che li ho trovati anche troppo popolati!
qui ho trovato un altro "bianco" e due "rossi". mmm due rossi... e due verdi... due draghi... ecco dove l'avevo sentito: da tommaso!
tommaso sta impazzendo da tempo immemore su un enigma riguardante i draghi. parla dell'enigma dei due draghi e del segreto dei draghi. Io un segreto dei draghi l'ho scoperto, un dettaglio che sembrerebbe essere sfuggito ad alcuni maghi. qualcosa che i draghi custodiscono.... diciamo, per non lasciare sfuggire troppi dettagli a coloro che devono ancora arrivarci, che so COSA cercare e DOVE ma non COME!!!
ed inoltre... vi siete mai chiesti dove arrivano 'sti tunnel in superficie? nel mio girovagare e, ahimè, ammazzare draghetti, ho trovato un vicolo cieco dove, al suolo, una scala di corda spezzata che riportava in superficie. sfortunatamente nessun passaggio segreto sembra esserci e nemmeno è possibile raccogliere la scala. Non so se a qualcuno questo dettaglio può risultare utile. a me risulterebbe utile passare di livello senza continuare a esplodere, altrimenti quandoi finisco di abbattere tutti i draghi ricominciano a ricomparire e non riesco mai a incrociare come si deve il dorato =(
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
|
|