Author |
Topic |
|
Reddick
Apprendista
3 Posts |
Posted - 16/06/2009 : 17:54:30
|
Cosa sono gli oggetti unici? Oggetti che non vengono influenzati dal reset? Quanti sono?
|
|
Wizard
Indovino
Italy
36 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:19:25
|
Problema di fondo... Allora, esatto sono oggetti unici che con il reset rimangono in mano a te, il problema principale ora è resettare per riportare alla normalità questo problemino, mi appello a Nitra... Un famosissimo oggetto era nelle mani di Lampada che ora non si connette piu', le chiavi delle casette invece sono in mano di Alcina... riusciamo a fare un bel reset? il primo oggetto mi serve per provare una cosuccia, magari sbagliata ma volevo provare... per le chiavi te ne saremmo enormemente grati! a parte Morpheus siamo tutti costretti a dormire nel bosco, io ho il sonno leggero e il rumore dello sbattere delle ali dei piccolini insetti che popolano il bosco proprio eh....mi irrita parecchio! :) |
|
|
Morpheus
Forum Admin
Italy
275 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:50:51
|
quote: Originally posted by Wizard
le chiavi te ne saremmo enormemente grati! a parte Morpheus siamo tutti costretti a dormire nel bosco, io ho il sonno leggero e il rumore dello sbattere delle ali dei piccolini insetti che popolano il bosco proprio eh....mi irrita parecchio! :)
Ribadisco, posso subaffittare una stanza della casetta a 200 monete d'oro al mese!
Cmq, si tratta di un vecchio problema, proprio perchè il rischio è che rimangano nelle mani di giocatori che non si connettono più per molto tempo.... So' che Ale e Fab stanno cercando di trovare una soluzione...definitiva!
|
|
|
Wizard
Indovino
Italy
36 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 00:08:35
|
Ok, beh loro sono dei grandi... quindi so per certo che troveranno una soluzione. :) Fabry vieni su skype? |
|
|
|
Topic |
|