NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 oggetti unici?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Reddick
Apprendista

3 Posts

Posted - 16/06/2009 :  17:54:30  Show Profile  Visit Reddick's Homepage  Reply with Quote
Cosa sono gli oggetti unici? Oggetti che non vengono influenzati dal reset? Quanti sono?

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:19:25  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Problema di fondo...
Allora, esatto sono oggetti unici che con il reset rimangono in mano a te, il problema principale ora è resettare per riportare alla normalità questo problemino, mi appello a Nitra...
Un famosissimo oggetto era nelle mani di Lampada che ora non si connette piu', le chiavi delle casette invece sono in mano di Alcina... riusciamo a fare un bel reset? il primo oggetto mi serve per provare una cosuccia, magari sbagliata ma volevo provare... per le chiavi te ne saremmo enormemente grati! a parte Morpheus siamo tutti costretti a dormire nel bosco, io ho il sonno leggero e il rumore dello sbattere delle ali dei piccolini insetti che popolano il bosco proprio eh....mi irrita parecchio! :)
Go to Top of Page

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:50:51  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard

le chiavi te ne saremmo enormemente grati! a parte Morpheus siamo tutti costretti a dormire nel bosco, io ho il sonno leggero e il rumore dello sbattere delle ali dei piccolini insetti che popolano il bosco proprio eh....mi irrita parecchio! :)

Ribadisco, posso subaffittare una stanza della casetta a 200 monete d'oro al mese!

Cmq, si tratta di un vecchio problema, proprio perchè il rischio è che rimangano nelle mani di giocatori che non si connettono più per molto tempo.... So' che Ale e Fab stanno cercando di trovare una soluzione...definitiva!

Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 18/06/2009 :  00:08:35  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, beh loro sono dei grandi... quindi so per certo che troveranno una soluzione. :)
Fabry vieni su skype?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000