Author |
Topic  |
|
Reddick
Apprendista
3 Posts |
Posted - 21/06/2009 : 18:05:17
|
...una volta che sono arrivato nel villaggio, c'è un modo per tornare alle Sette Vie?
|
|
alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts |
Posted - 16/07/2009 : 05:27:09
|
quote: Originally posted by Reddick
...una volta che sono arrivato nel villaggio, c'è un modo per tornare alle Sette Vie?
Ciao Reddick, se hai incantesimi di teletrasporto, certamente. Altrimenti c'è un modo e la sua scoperta è legata alla risoluzione della campagna attualmente in corso (ops! forse questo è un aiuto). Se la campagna dovesse terminare senza la scoperta di questa modalità di "ritorno", farò in modo che il bardo ne faccia menzione. Saluti
Alessandro |
 |
|
Wizard
Indovino

Italy
36 Posts |
Posted - 17/07/2009 : 13:21:47
|
quote: Ciao Reddick, se hai incantesimi di teletrasporto, certamente. Altrimenti c'è un modo e la sua scoperta è legata alla risoluzione della campagna attualmente in corso (ops! forse questo è un aiuto). Se la campagna dovesse terminare senza la scoperta di questa modalità di "ritorno", farò in modo che il bardo ne faccia menzione. Saluti
Alessandro
Ciao Nitra, mi sto esaurendo, l'implementazione del Bardo sarebbe azzeccatissima, sinceramente non so che pesci pigliare, non trovo uno straccio di indizio, almeno sapere dove cercarlo! 
Stefano. |
 |
|
Anthares
Stregone

Italy
61 Posts |
Posted - 23/12/2009 : 11:11:02
|
E' simpatico scoprire quanti modi ci sono per uscire dalle Sette Vie, e quanti pochi ce ne siano per entrarvi...! (perlomeno finora non ne ho trovato nessuno, ma non mi lamento: è il mio terzo giorno ;) ) Secondo me ci deve essere un maledetto modo per rendere revertibile la mutevole stanza di Nitra ;) Di revertire il Portale di NordOvest non ci penso neanche XD |
 |
|
Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts |
Posted - 23/12/2009 : 12:26:15
|
farebbe sicuramente comodo sì sì, anche perchè armati ci si potrebbe muovere molto meglio tra le creature delle sette vie
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
 |
|
|
Topic  |
|