NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Mappa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Reddick
Apprendista

3 Posts

Posted - 21/06/2009 :  18:05:17  Show Profile  Visit Reddick's Homepage  Reply with Quote
...una volta che sono arrivato nel villaggio, c'è un modo per tornare alle Sette Vie?

alessandrouber
Sconosciuto

143 Posts

Posted - 16/07/2009 :  05:27:09  Show Profile  Visit alessandrouber's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Reddick

...una volta che sono arrivato nel villaggio, c'è un modo per tornare alle Sette Vie?

Ciao Reddick,
se hai incantesimi di teletrasporto, certamente. Altrimenti c'è un modo e la sua scoperta è legata alla risoluzione della campagna attualmente in corso (ops! forse questo è un aiuto).
Se la campagna dovesse terminare senza la scoperta di questa modalità di "ritorno", farò in modo che il bardo ne faccia menzione.
Saluti

Alessandro
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 17/07/2009 :  13:21:47  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao Reddick,
se hai incantesimi di teletrasporto, certamente. Altrimenti c'è un modo e la sua scoperta è legata alla risoluzione della campagna attualmente in corso (ops! forse questo è un aiuto).
Se la campagna dovesse terminare senza la scoperta di questa modalità di "ritorno", farò in modo che il bardo ne faccia menzione.
Saluti

Alessandro

Ciao Nitra, mi sto esaurendo, l'implementazione del Bardo sarebbe azzeccatissima, sinceramente non so che pesci pigliare, non trovo uno straccio di indizio, almeno sapere dove cercarlo!

Stefano.
Go to Top of Page

Anthares
Stregone

Italy
61 Posts

Posted - 23/12/2009 :  11:11:02  Show Profile  Visit Anthares's Homepage  Click to see Anthares's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' simpatico scoprire quanti modi ci sono per uscire dalle Sette Vie, e quanti pochi ce ne siano per entrarvi...! (perlomeno finora non ne ho trovato nessuno, ma non mi lamento: è il mio terzo giorno ;) )
Secondo me ci deve essere un maledetto modo per rendere revertibile la mutevole stanza di Nitra ;)
Di revertire il Portale di NordOvest non ci penso neanche XD
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 23/12/2009 :  12:26:15  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
farebbe sicuramente comodo sì sì, anche perchè armati ci si potrebbe muovere molto meglio tra le creature delle sette vie

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000