Author |
Topic |
|
Bradamante
Indovino
21 Posts |
Posted - 20/09/2009 : 20:14:13
|
purtroppo ho eliminato il programma....l'unico modo per sapere di neon , ora e il forum. In questo modo evito di dare in escandescenza, e prendermela con chia no ha colpe. Neon sempre nel cuore con gli amici a cui tengo.chiedo scusa a tutti. anche a chi nemmeno sa che esisto. sai ram |
|
Bradamante
Indovino
21 Posts |
Posted - 20/09/2009 : 20:16:19
|
[quote] [i] Originariamente inviato da Bradamante [/ i] purtroppo [xx (] ho eliminato il programma ....[ V] L'unico modo per sapere di neon, e ora il forum. In questo modo evito di osare in escandescenza, Chia e prendermela con non ha colpe. Neon [: (] sempre nel cuore con gli amici A CUI tengo.chiedo scusa a tutti. Anche a chi Nemmeno sa Che esisto. SAI RAM [/ quote] |
|
|
Morpheus
Forum Admin
Italy
275 Posts |
Posted - 20/09/2009 : 21:47:36
|
Si, è una bellissima avventura, un mud appassionante e divertente!
E ciò che lo rende così "unico", è senz'altro una ambientazione "magica", una narrativa divertente, bella da leggere, un motore geniale, ma soprattutto, una community di persone che si incontrano quotidianamente (chi da 20 anni, chi da pochi giorni) in un...posto originale, che si divertono, che sanno socializzare, che amano passare un pomeriggio o una serata chiaccherando in tranquillità, risolvendo enigmi, aiutando i nuovi arrivati ad ambientarsi in un gioco piuttosto complesso....
Basta leggere le molte pagine di questo forum, per capire che la community è il vero punto di forza di Neon!
Se hai bisogno di supporto per l'installazione del client, non esitare a chiedere!
A presto!
|
|
|
Zot
Apprendista
1 Posts |
Posted - 20/09/2009 : 23:28:29
|
Ciao Bradamante, non ti conosco, ma sicuramente sei andata in "ESCANDESCENZE" per colpa dei nani malefici (odiati un pò da tutti) che ti hanno derubato. Noi della community ormai sappiamo convivere con loro! non è poi così difficile, basta saperli prendere! poi non tutti siamo portati per alcune cose, se un gioco crea "ESCANDESCENZE" non è piu' un gioco e quindi nemmeno un momento di RELAX. A volte purtroppo bisogna cambiare strada. Certo, che se ti avessi incontrato io in quel momento in game ti avrei ZOTTATO! dato che io sono qui per rilassarmi dopo un paiolo giornaliero che mi faccio e non ho voglia di vedere gente che corre sbraita si insulta o si strappa i capelli! Scusa, ma lo vedo così uno che va in "ESCANDESCENZE". SORE JA!
Zot |
Edited by - Zot on 20/09/2009 23:29:41 |
|
|
Bradamante
Indovino
21 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 11:48:24
|
Caro Zot... hai ragione, per questo motivo evito totalmente di giocare per dare a tutti voi un ambiente di gioco piu rilassato. Mi e sembrato doveroso. PS. in escandescenza ci vado a causa di un solo "nano" sempre presente. ragion per cui, evito di giocare . Ciao, e grazie di avermi scritto. |
|
|
|
Topic |
|
|
|