Oh messeri e damigelle sono infin qui ritornato credo per notizie belle che io a lungo son mancato
è che tra lavor d'ufficio ma anche tanto manuale son sfinito qui che striscio però è altissimo il morale
voglio darvi la notizia che mi sono dichiarato e con grande mia letizia io mi sono infin sposato
cerimonia non è stata fatta in mo' tradizionale in segreto organizzata e in contesto assai speciale
con un bel rito pagano le donai infin l'anello e stringendole la mano tutto il mondo è ora più bello
lei con abito in velluto e io in armatur splendente per il giorno tan voluto una promessa divertente
Ebbene sì, alla fine anche l'elfo ha capitolato! Ho dovuto correre e dormire poco per finire in tempo la mia armatura e coinvolgere la mia fidanzata in una bella sorpreesina, durante una festa fantasy. Siamo stati chiamati e di fronte ad un cerimoniante ci siamo sposati (per finta) e le ho dato l'anello (vero) =) L'hanno organizzato come nel Trono di Spade... e ora il 6 luglio prossimo ci sposiamo =)
ora dovrei forse essere un po' più libero per affrontare i boschi
Complimenti mio amico Elfo e auguri! Mi avevate accennato della cosa e sono molto felice per voi! Ma possiamo prendere visione di qualche foto? Io l'Elfo poeta in grande armatura lo vorrei proprio vedere!