Author |
Topic |
|
alessandrouber
Sconosciuto
142 Posts |
Posted - 19/12/2022 : 22:32:23
|
Ciao a tutti,
Ho visto che a tratti qualcuno si collega e gioca. Ho anche ricevuto una richiesta alle statue da un nuovo utente (Cracith), alla quale ho risposto. Agli altri dico: lasciate un messaggio ogni tanto dal postino o qui in forum, cosė vedo che ci siete. Saluti
Alessandro |
|
kronos59
Indovino
49 Posts |
Posted - 02/06/2023 : 08:59:34
|
Ciao Alessandro, ogni tanto in cerca di vecchi ricordi, mi piace fare un giro tra le stanze e personaggi, oggi purtroppo erano inesistenti, solo viali vuoti, nessuna taverna o biblioteca da consultare, problemi ? Un abbraccio Kronos il mago |
|
|
alessandrouber
Sconosciuto
142 Posts |
Posted - 09/07/2023 : 23:58:03
|
quote: Originally posted by kronos59
Ciao Alessandro, ogni tanto in cerca di vecchi ricordi, mi piace fare un giro tra le stanze e personaggi, oggi purtroppo erano inesistenti, solo viali vuoti, nessuna taverna o biblioteca da consultare, problemi ? Un abbraccio Kronos il mago
Ciao Kronos!!
Almeno una volta al mese entro e controllo se č tutto a posto. Oggi mi sono accorto anch'io che era un po' tutto deserto. Non so da quanto fosse andato fuori posto. Comunque adesso dovrebbe funzionare. Spero di incontrarti qualche volta nel gioco. Magari scrivimi dal postino quando pensi di esserci. I messaggi al postino o alle statue li leggo quasi ogni giorno. Saluti
Alessandro
|
|
|
|
Topic |
|
|
|