Author |
Topic |
|
Narde
Apprendista
13 Posts |
Posted - 07/10/2009 : 11:58:03
|
Da quella sera che mi son incazzato per la quest che non mi riesce, ho avuto il putiferio di robe da fare (anche nei 3 giorni di ferie che ho avuto)! E dato che mi piace giocare per godermi l'ambientazione, preferisco la calma!! Quindi non strappatevi i capelli, sono ancora dei vostri!!! MUHAHAHHAHAAH... Non vi libererete mai di me! |
|
Morpheus
Forum Admin
Italy
275 Posts |
Posted - 07/10/2009 : 12:25:01
|
quote: Originally posted by Narde
Da quella sera che mi son incazzato per la quest che non mi riesce, ho avuto il putiferio di robe da fare (anche nei 3 giorni di ferie che ho avuto)! E dato che mi piace giocare per godermi l'ambientazione, preferisco la calma!! Quindi non strappatevi i capelli, sono ancora dei vostri!!! MUHAHAHHAHAAH... Non vi libererete mai di me!
Bene bene! Ti aspettiamo in Locanda per offrirti una (pessima) birra alla spina!
|
|
|
Wizard
Indovino
Italy
36 Posts |
Posted - 07/10/2009 : 20:12:58
|
Daiiiiiiiiiiii!! si sente la tua mancanza Carletto, che t'incazzi a fareeeeeeeeee, pensa che c'è un enigma che è 20 anni che è li e non siamo ancora riusciti a risolverlo! AHAHAHAHAHAHAHAH Ti aspettiamo con ansia! :P
|
|
|
Elfo
Evocatore
Italy
163 Posts |
Posted - 09/10/2009 : 09:01:17
|
Via Via, pensate a chi come me ha appena iniziato!!! Se posso darti un consiglio, fai come me. Quando arrivi alla frutta, dai fuoco a tutto. Se nemmeno quello basta invoca lo spirito di Chuck Norris e chiedigli di resettare la stanza. Pare che funzioni...
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
|
|
cnadia
Apprendista
Belgium
14 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 21:50:48
|
anche io non ho mollato... è che dopo la mia ultima disconnessione improvvisa, in mezzo ai sotterranei, con conseguente demoralizzazione, ho avuto parecchie cose da fare e poco tempo per il gioco... tornerò alle prossime vacanze! Ciao
-Nadia (Elayne) |
|
|
Wizard
Indovino
Italy
36 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 22:27:53
|
............? vacanze? beata te che le faiiiiiiiiiiii!!! :) |
|
|
Carmilla
Apprendista
4 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 22:34:08
|
quote: Originally posted by cnadia
anche io non ho mollato... è che dopo la mia ultima disconnessione improvvisa, in mezzo ai sotterranei, con conseguente demoralizzazione, ho avuto parecchie cose da fare e poco tempo per il gioco... tornerò alle prossime vacanze! Ciao
-Nadia (Elayne)
Ciao Elayne, fortunatamente sei uscita dal tunnel perchè io, quando ti sei disconnessa, sono rimasta tutta la notte a curare il tuo corpo affinchè il drago verde non avvesse il soppravvento su di te. Stremata l'ho ucciso per vendicarti. Ti aspetto per continuare la nostra temeraria avventura. |
|
|
|
Topic |
|