NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Non è che ho mollato... eh?!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Narde
Apprendista

13 Posts

Posted - 07/10/2009 :  11:58:03  Show Profile  Visit Narde's Homepage  Reply with Quote
Da quella sera che mi son incazzato per la quest che non mi riesce, ho avuto il putiferio di robe da fare (anche nei 3 giorni di ferie che ho avuto)! E dato che mi piace giocare per godermi l'ambientazione, preferisco la calma!! Quindi non strappatevi i capelli, sono ancora dei vostri!!! MUHAHAHHAHAAH... Non vi libererete mai di me!

Morpheus
Forum Admin

Italy
275 Posts

Posted - 07/10/2009 :  12:25:01  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Narde

Da quella sera che mi son incazzato per la quest che non mi riesce, ho avuto il putiferio di robe da fare (anche nei 3 giorni di ferie che ho avuto)! E dato che mi piace giocare per godermi l'ambientazione, preferisco la calma!! Quindi non strappatevi i capelli, sono ancora dei vostri!!! MUHAHAHHAHAAH... Non vi libererete mai di me!

Bene bene! Ti aspettiamo in Locanda per offrirti una (pessima) birra alla spina!

Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 07/10/2009 :  20:12:58  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
Daiiiiiiiiiiii!! si sente la tua mancanza Carletto, che t'incazzi a fareeeeeeeeee, pensa che c'è un enigma che è 20 anni che è li e non siamo ancora riusciti a risolverlo! AHAHAHAHAHAHAHAH
Ti aspettiamo con ansia! :P
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 09/10/2009 :  09:01:17  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Via Via, pensate a chi come me ha appena iniziato!!! Se posso darti un consiglio, fai come me. Quando arrivi alla frutta, dai fuoco a tutto. Se nemmeno quello basta invoca lo spirito di Chuck Norris e chiedigli di resettare la stanza. Pare che funzioni...

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

cnadia
Apprendista

Belgium
14 Posts

Posted - 11/10/2009 :  21:50:48  Show Profile  Visit cnadia's Homepage  Reply with Quote
anche io non ho mollato... è che dopo la mia ultima disconnessione improvvisa, in mezzo ai sotterranei, con conseguente demoralizzazione, ho avuto parecchie cose da fare e poco tempo per il gioco... tornerò alle prossime vacanze!
Ciao

-Nadia (Elayne)
Go to Top of Page

Wizard
Indovino

Italy
36 Posts

Posted - 11/10/2009 :  22:27:53  Show Profile  Visit Wizard's Homepage  Click to see Wizard's MSN Messenger address  Reply with Quote
............? vacanze? beata te che le faiiiiiiiiiiii!!! :)
Go to Top of Page

Carmilla
Apprendista

4 Posts

Posted - 11/10/2009 :  22:34:08  Show Profile  Visit Carmilla's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cnadia

anche io non ho mollato... è che dopo la mia ultima disconnessione improvvisa, in mezzo ai sotterranei, con conseguente demoralizzazione, ho avuto parecchie cose da fare e poco tempo per il gioco... tornerò alle prossime vacanze!
Ciao

-Nadia (Elayne)

Ciao Elayne, fortunatamente sei uscita dal tunnel perchè io, quando ti sei disconnessa, sono rimasta tutta la notte a curare il tuo corpo affinchè il drago verde non avvesse il soppravvento su di te.
Stremata l'ho ucciso per vendicarti. Ti aspetto per continuare la nostra temeraria avventura.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000