NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Il dono della nera dama
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 16/07/2010 :  12:09:35  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
ben deciso son partito
oggi tosto e mattiniero
verso il bosco custodito
dal dragon d'oro guerriero

m'e venuta ispirazione
colto proprio sul momento
di risolver la questione
della dama del tormento

quella infatti avea gradito
il mio dono così fatto
e un potere mi ha investito
lei s'è stretta a me con patto

lì per lì io non capivo
perchè util fosse quello
ma alla fine mi stupivo
morte, tanto di cappello!

ora devo accumulare
conoscenza ed esperienza
e fenice poi trovare
per infin far penitenza

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 08/07/2013 :  23:45:45  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Il mio primo giro nel bosco si è concluso in maniera ingloriosa... solo, in un oscuro e ventoso antro sotterraneo, la fine migliore che mi possa capitare è una morte per fame. non oso immaginare cosa potrebbe farmi la padrona di casa se solo si svegliasse...

Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 09/07/2013 :  06:52:30  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Si sveglia si sveglia e poi ti stringe al seno, non sei contento? Non è detto però che debba prendere per forza te .........
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 09/07/2013 :  09:24:26  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Accidenti che invidia!
Mi tocca sbrigarmi ad uscire dai tunnel, sto rimanendo indietro!
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 15/07/2013 :  22:04:50  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Domanda per i piu' esperti: se mi disconetto/muoio nel bosco, gli oggetti che raccolto nel bosco stesso rimangono li' per terra fino a che non li recupera qualcunaltro?
O vengono rimessi in una precisa locazione come fanno di solito tutte le altre cose?

Aggiungo: e' normale che tutte le creature che ho ucciso ieri, non sono ancora ritornate? (eh, lo so, sono stato cattivo... chiedo perdono)

Edited by - Bardolfo on 16/07/2013 01:20:54
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 16/07/2013 :  09:28:31  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
avete fatto un giro nel villaggio dei nani del bosco? sembrerebbe che siano in agitazione sindacale... e per i loro servigi, tanto odiati in altri luoghi, richiedano addirittura di essere "unti"

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 16/07/2013 :  11:17:57  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Si, ieri sera erano ancora assenti (oltreche in sciopero).
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/07/2013 :  06:49:40  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
E' maledetto dagli dei chi uccide i nani del bosco. Nitra per favore un reset!!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 17/07/2013 :  08:27:56  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Parlando di meccaniche di gioco, o sommo Nitra, è voluto che sia richiesto un reset manuale di alcuni personaggi quali i nani del bosco o c'è un modo a noi tutti sconosciuto per riaverli indietro?

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000