NeoNecronomicon
NeoNecronomicon
Home | Profilo | Registrati | Avventori | Assistenza | Cerca
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 Valle di Aleerh
 Taverna Coda di Lupo
 Notizie dal bosco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 18/04/2003 :  11:59:34  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Qui pare di essere in un mondo incantato: tante stanze nuove, un nuovo intreccio (narrativo), insomma un'avventura nell'avventura.

Per iniziare ho solo mappato tutto il possibile e quindi la rocca di Irha e' per il momento off-limits a causa di un drago; per andare alla rocca occorre dare al drago sette gemme e di sicuro non sara' facile.

Ad un esame approfondito di questo mondo si nota che ci siano molti oggetti e non immediatamente visibili, si tratta di oggetti nuovi ed il cui uso non pare evidente: grappolo d'uva, cibo per pesci, ciottolo levigato, alcune bacche, un pezzo di gesso.
E poi chiavi, spade che non si possono prendere, ecc. ecc.

E Polar continua a non esserci.

No pain no gain.
No Martini no party.

Descartes
Evocatore

Italy
145 Posts

Posted - 18/04/2003 :  15:29:26  Show Profile  Visit Descartes's Homepage  Reply with Quote
Seconda puntata.

Per me questo posto e' straordinario ed e' anche completamente diverso da quanto visto finora...
Trovata la prima gemma e un rametto di mandorlo, entrambi ottenuti in modo stravagante.

@Ave
Quello che avevo ritenuto frettolosamente un bug non lo e': tornare dalla Sorgente all'Entrata del tempio non e' permesso a causa dal sentiero fangoso in salita.

No pain no gain.
No Martini no party.
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 19/04/2003 :  08:31:17  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Salute genti di Neon, dopo tanto aver atteso di arrivare al bosco, mi son dovuto fermare un pochino a causa delle mie vicende aziendali non meno colme di enigmi di quanto lo sia Neon. Risolti in parte alcuni di quelli legati alle contorsioni di menti, a mio avviso malate, che ritengono il mondo, loro riserva predatoria; mi accingo (esultate un pochino sų! fate i bravi), ad assaporare quell'uva sapientemente trovata da Des. heheheh a prestissimo
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 16/07/2013 :  01:29:12  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote
Girovagando per il bosco mi sono trovato a riflettere molto intensamente su varie cose... e alla fine sono stato ricompensato con un grazioso dono primaverile.
Peccato essere sempre da solo... e per solo intendo proprio solo io, una volta che ha finito di spogliarmi neppure il nano malefico si fa piu' vedere!! Ma dove sono finiti tutti??

PS: PAZZESCO! Ho risposto a un post di 10 anni fa...

Edited by - Bardolfo on 16/07/2013 01:29:58
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 16/07/2013 :  09:06:58  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Io ci sono!
Fino a qualche tempo fa ero pių libero quindi pių presente, ma ci sono ancora!
Go to Top of Page

Elfo
Evocatore

Italy
163 Posts

Posted - 16/07/2013 :  09:26:09  Show Profile  Visit Elfo's Homepage  Reply with Quote
Rieccomi a voi. dopo lungo silenzio di cui spiego le ragioni in un altro thread... pronti con il bosco!!!!!!!

0===[===========>
Caleb l'Elfo
<===========]===0
Go to Top of Page

-Aron-
Evocatore

119 Posts

Posted - 16/07/2013 :  09:43:50  Show Profile  Visit -Aron-'s Homepage  Reply with Quote
Bentornato Messere, č bello riavervi tra noi.
Go to Top of Page

Bardolfo
Indovino

47 Posts

Posted - 16/07/2013 :  11:19:07  Show Profile  Visit Bardolfo's Homepage  Reply with Quote

comunque intendevo che non c'erano piu' nemmeno gli abitanti originali del bosco...
Go to Top of Page

Polaris
Ammaliatore

Italy
228 Posts

Posted - 17/07/2013 :  06:52:46  Show Profile  Visit Polaris's Homepage  Reply with Quote
Per favore non uccidete gli abitanti del bosco. Barbari!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
NeoNecronomicon © Cyber Realm Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000