Author |
Topic |
|
Descartes
Evocatore
Italy
145 Posts |
Posted - 18/04/2003 : 11:59:34
|
Qui pare di essere in un mondo incantato: tante stanze nuove, un nuovo intreccio (narrativo), insomma un'avventura nell'avventura.
Per iniziare ho solo mappato tutto il possibile e quindi la rocca di Irha e' per il momento off-limits a causa di un drago; per andare alla rocca occorre dare al drago sette gemme e di sicuro non sara' facile.
Ad un esame approfondito di questo mondo si nota che ci siano molti oggetti e non immediatamente visibili, si tratta di oggetti nuovi ed il cui uso non pare evidente: grappolo d'uva, cibo per pesci, ciottolo levigato, alcune bacche, un pezzo di gesso. E poi chiavi, spade che non si possono prendere, ecc. ecc.
E Polar continua a non esserci.
No pain no gain. No Martini no party. |
|
Descartes
Evocatore
Italy
145 Posts |
Posted - 18/04/2003 : 15:29:26
|
Seconda puntata.
Per me questo posto e' straordinario ed e' anche completamente diverso da quanto visto finora... Trovata la prima gemma e un rametto di mandorlo, entrambi ottenuti in modo stravagante.
@Ave Quello che avevo ritenuto frettolosamente un bug non lo e': tornare dalla Sorgente all'Entrata del tempio non e' permesso a causa dal sentiero fangoso in salita.
No pain no gain. No Martini no party. |
|
|
Polaris
Ammaliatore
Italy
228 Posts |
Posted - 19/04/2003 : 08:31:17
|
Salute genti di Neon, dopo tanto aver atteso di arrivare al bosco, mi son dovuto fermare un pochino a causa delle mie vicende aziendali non meno colme di enigmi di quanto lo sia Neon. Risolti in parte alcuni di quelli legati alle contorsioni di menti, a mio avviso malate, che ritengono il mondo, loro riserva predatoria; mi accingo (esultate un pochino sų! fate i bravi), ad assaporare quell'uva sapientemente trovata da Des. heheheh a prestissimo
|
|
|
Bardolfo
Indovino
47 Posts |
Posted - 16/07/2013 : 01:29:12
|
Girovagando per il bosco mi sono trovato a riflettere molto intensamente su varie cose... e alla fine sono stato ricompensato con un grazioso dono primaverile. Peccato essere sempre da solo... e per solo intendo proprio solo io, una volta che ha finito di spogliarmi neppure il nano malefico si fa piu' vedere!! Ma dove sono finiti tutti??
PS: PAZZESCO! Ho risposto a un post di 10 anni fa... |
Edited by - Bardolfo on 16/07/2013 01:29:58 |
|
|
-Aron-
Evocatore
119 Posts |
Posted - 16/07/2013 : 09:06:58
|
Io ci sono! Fino a qualche tempo fa ero pių libero quindi pių presente, ma ci sono ancora! |
|
|
Elfo
Evocatore
Italy
163 Posts |
Posted - 16/07/2013 : 09:26:09
|
Rieccomi a voi. dopo lungo silenzio di cui spiego le ragioni in un altro thread... pronti con il bosco!!!!!!!
0===[===========> Caleb l'Elfo <===========]===0 |
|
|
-Aron-
Evocatore
119 Posts |
Posted - 16/07/2013 : 09:43:50
|
Bentornato Messere, č bello riavervi tra noi. |
|
|
Bardolfo
Indovino
47 Posts |
Posted - 16/07/2013 : 11:19:07
|
comunque intendevo che non c'erano piu' nemmeno gli abitanti originali del bosco... |
|
|
Polaris
Ammaliatore
Italy
228 Posts |
Posted - 17/07/2013 : 06:52:46
|
Per favore non uccidete gli abitanti del bosco. Barbari!! |
|
|
|