I COMBATTIMENTI


Se la situazione è opposta, e noi -potenti- combattiamo contro un personaggio non giocante assai debole, di livello molto inferiore, il guadagno per noi sarà minimo, se non nullo.

Il combattimento deve compiersi sempre tra persone o esseri con la stessa abilità a battagliare. E' ovvio, quindi, che lo stesso antagonista, in momenti differenti della nostra 'storia' di giocatori, ci darà punteggi differenti.

La battaglia contro un altro giocatore è sempre un momento di sofferenza. Ogni utente ha un punteggio in più detto STIMA il cui valore esatto non gli verrà mai notificato. In generale ogni volta che un utente ne attacca un altro e lo uccide, l'uno perde stima mentre l'altro ne acquista.

In combattimenti in cui le due parti sono circa al pari di stima e forza non verranno praticati cambiamenti di punteggio. Vengono sempre puniti coloro che attaccano avendo una stima molto bassa, ovviamente in misura diversa in base al risultato del combattimento, alla stima stessa ed alla differenza di forza...

E' possibile per quelli che invece sono rimasti piu` volte vittime vendicarsi su coloro che hanno ucciso molte volte e questo senza perdere punti in caso di sconfitta, ma anzi acquistandone in caso di vittoria.

Il comando ATTACCHI spiega alcuni meccanismi di punteggio nei combattimenti.
IndietroIndiceAvanti